Più colore per tutti

Abbiamo allargato la nostra gamma di colori a quasi tutti i decking e i profili per facciate. Ciò significa che sono possibili innumerevoli variazioni rispetto ai 31 colori standard disponibili e questo a partire da progetti da soli 30 m2!  La nostra gamma colori può diventare un elemento di design decisivo durante la pianificazione. Progettate con toni naturali o mettete in scena tonalità vivaci e multicolori o distinguetevi davvero utilizzando colori speciali  che vanno dal giallo limone al blu mare.
PALETTE COLORI

COLLEZIONE COLORI NATURALI

Per il pavimento o la parete, la terrazza o il balcone, il camminamento o il bordo della piscina, scegliete una delle nostre tonalità naturali con finiture uniche che si adattano al vostro progetto!

COLLEZIONE COLORI ACCESI

Accenti di colore vividi e contrasti giocosi competano il tuo design degli esterni: dai un tocco di personalità al tuo progetto con la nostra collezione colori accesi!

COLLEZIONE COLORI MULTICOLOR

Gradienti di colore naturali con sfumature che creano un effetto variegato multicolore. 8 sfumature personalizzate per realizzare la vostra area esterna con stile.
PROGETTARE  CON IL COLORE

Concetto di colore

Un uso sapiente dei colori consente di realizzare aree uniche per lavorare, giocare e rilassarsi. I listoni colorati possono essere posati secondo precisi schemi, creare passerelle, indicare visivamente le funzioni dell’edificio, definire i confini di un’area adibita alla ristorazione o abbracciare in modo sorprendente una piscina. Sia che vogliate valorizzare un ambiente che separare visivamente le aree di un edificio che  metterne in risalto l’architettura,  utilizzare  il potenziale di design della nostra gamma di colori è la scelta migliore!

Mix di materiali

Sono le superfici diverse e gli accostamenti cromatici a rendere interessante lo stile di un ambiente. Per noi, gli architetti e i progettisti dovrebbero avere la libertà di realizzare le loro idee senza limiti. Ecco perché abbiamo eliminato quanto più possibile i vincoli sul colore e i mix di materiali per dare la possibilità a chi crea di sentirsi libero di sperimentare.
APPROFONDIMENTI SULLE COLLEZIONI COLORE

Colori Sostenibili

I nostri prodotti non contengono coloranti dannosi per la salute e l’ambiente. Usiamo solo pigmenti che permettono di ottenere un aspetto duraturo, uniforme, ma soprattutto naturale del colore. La composizione del nostro materiale ha un aspetto naturale grazie all’alto contenuto di farina di legno pari al 70%, che si riflette anche nello sviluppo del colore.

Viraggio del Colore

I nostri prodotti in WPC sono soggetti a un naturale viraggio del colore a causa dell’alto contenuto di legno contenuto nel composito. L’impatto degli agenti atmosferici quali il sole, le zone d’ombra e la pioggia fanno variare il colore del prodotto nel tempo. In questo processo, la superficie nel tempo perde la sua lucentezza iniziale ed fa emergere i toni di colore definitivi.

Il Colore è per Sempre

Il colore entra in gioco già nelle prime fasi della produzione. I pigmenti minerali si combinano con il polimero e la fibra di legno naturale per creare il listone nel colore desiderato. Le tonalità di colore quindi rimangono sempre tali nel tempo.
Menu