Pioniere della sostenibilità

Produciamo in modo sostenibile e non solo da ieri. Da molti anni prestiamo attenzione ad un ciclo di vita del prodotto ecologicamente corretto! Che si tratti della produzione, della scelta delle materie prime o della riciclabilità dei nostri prodotti. C’è anche altro: garantiamo che i nostri prodotti siano lavorati e curati nel rispetto dell’ambiente e anche nella vendita e nella spedizione teniamo d’occhio il minor consumo possibile di energia. Ci assumiamo la responsabilità della protezione dell’ambiente e del clima!

SOSTENIBILITÀ

Fatto in Germania

Made in Germany è sinonimo di qualità certificata, utilizzo di materie prime di altissima qualità nella nostra sede in Germania. Dalla produzione alla lavorazione, prestiamo attenzione a un ciclo di vita del prodotto ecologicamente sostenibile.
Scopri la produzione.

Certificato PEFC

Il PEFC è un sistema di controllo trasparente e indipendente per la gestione sostenibile delle foreste sulla base di standard internazionali – potresti anche chiamarlo “TÜV forestale mondiale”. Il sigillo PEFC viene assegnato solo a coloro che possono fornire la prova completa che le materie prime lavorate provengono da foreste gestite in modo quasi naturale.

Scopri i nostri certificati e marchi di qualità

Menu